Categorie: CronacaDal mondo

Schumacher, la polizia francese sequestra| il casco e la telecamera dell’incidente

L’incidente che ha portato Michael Schumacher al coma continua a sembrare avvolto in un alone di mistero. L’ultimo particolare emerso, secondo la stampa francese – in particolare il Dauphiné Liberé – sarebbe una telecamera che Schumi aveva applicato sul casco.

Proprio la telecamera, secondo Bfm Tv, sarebbe stato l’oggetto del contendere tra la polizia francese e la famiglia Schumacher che per motivi di privacy non vorrebbe consegnarla agli inquirenti. Il casco intanto è stato posto sotto sequestro, in attesa di capire se gli Schumacher cederanno la telecamera alle autorità.

Ieri il giudice ha voluto interrogare Mick, il figlio quattordicenne del sette volte campione del mondo di Formula 1, e un amico del ragazzo: tutti e due erano presenti al momento della caduta di Schumacher sulla pista di Maribel.

Mentre ieri tifosi da tutta l’Europa si sono riuniti davanti l’ospedale di Grenoble per festeggiare il compleanno del loro idolo, le sue condizioni di salute sembrano non cambiare: i medici dell’ospedale continuano a tenere Schumacher in coma farmacologico.

Alessia Bellomo

Condividi
Pubblicato da
Alessia Bellomo
Tags: famiglia schumachergrenobleincidente schumacherindagini incidente schumacherschumacherschumacher aveva una telecamera sul cascoSchumacher in comasequestrato casco di schumachertelecamera schumacher