Un pensionato di 85 anni, Angelo Giammatteo, alla guida di un Suv ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro la vetrata di una banca, finendo con l’auto dentro l’istituto. Nell’impatto ha colpito una donna di 71 anni, Giuliana Dionisi, una cliente in attesa del suo turno, che è morta in ambulanza durante il trasporto all’ospedale di Velletri.
È successo in piazza Cairoli. Feriti anche altri sei clienti in fila allo sportello, alcuni anche in condizioni gravi. Sul posto la polizia e i vigili urbani.
La vetrata antisfondamento dell’istituto di credito ha resistito, ma il Suv l’ha distrutta piegandola. Sembra che l’uomo abbia avuto un malore. Sul suo Suv era esposto un pass per disabili. Il pensionato stava provando a parcheggiare nello spazio riservato quando ha perso il controllo del veicolo.
Visualizza Commenti
A 85 anni uno non è solo anziano è più che senile e le leggi gli permettono di guidare un suv ...Ma intanto sei "vecchio" se fai un concorso alle poste sopra i 29 o i 35 anni...Ma questo paese è normale?