Categorie: Cronaca

Crolla il solaio di una palazzina in centro a Vittoria| Gli inquilini vivi per miracolo: erano in un’altra stanza

Paura in pieno centro a Vittoria, nel Ragusano: il solaio di palazzina è crollato alle prime luci dell’alba. Dentro si trovavano due persone, rimaste vive per miracolo. Il secondo in due giorni: ieri due anziane erano state salvate a Camporeale, in provincia di Palermo, dal crollo del tetto del loro appartamento.

I due inquilini sono marito e moglie: al momento del crollo del solaio si trovavano in un’altra stanza. È stato necessario anche l’intervento di un’ambulanza del 118 perché l’anziana moglie, che soffre di diabete, a causa del crollo non ha potuto prendere i propri farmaci ed è stata quindi curata in ospedale per qualche ora.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: crolla palazzina vittoriacrollatacrollata una casa in centro a vittoriacrollo solaio vittoriaRagusasalvi due coniugisalvi per miracolo vittoriavittoria crolla una casavittoria crolla una palazzina