Categorie: Cronaca

Tragico incidente sulla A18 Messina-Catania | Muore un uomo di 69 anni, grave la moglie

Un incidente stradale mortale è avvenuto stamattina sull’autostrada A 18 Messina- Catania, a otto chilometri del casello di Tremestieri, in direzione Messina. A perdere la vita un uomo di 69 anni, Giuseppe Rizzo Pinna, mentre la moglie di 54 anni , Donatella Cassaro, è rimasta gravemente ferita.

La dinamica esatta dell’incidente è ancora da stabilire ma secondo una prima ricostruzione l’uomo, alla guida di una Suzuki Splash, avrebbe perso il controllo dell’auto, che è andata a sbattere contro il guard-rail all’uscita della galleria Baruni.

A causa del violento impatto l’uomo è morto sul colpo mentre la donna, che viaggiava sul sedile passeggero, è ora ricoverata in prognosi riservata al Policlinico di Messina. Sul posto la polizia stradale.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: A18a18 incidente mortaledonatella cassarodonatella cassaro agrigentogiardini naxosgiuseppe rizzo pinna agrigentogiuseppe rizzo pinnzaincidente mortale sulla messinacataniamorta donatella cassaromorti agrigentomorto giuseppe rizzo pinnaPoliclinico