Categorie: CronacaPuglia

Incidente stradale in provincia di Lecce | Un uomo è morto e la moglie è ricoverata

Marcello Solidoro, 79 anni, medico in pensione è morto in un incidente stradale la sera di Natale. Con lui c’era la moglie, Maria Luce Bellone, 77 anni che è rimasta gravemente ferita. La coppia di Galatina stava rientrando a casa dalla vicina Cutrofiano, percorrendo la strada senza curve che unisce i due centri.

Forse a seguito di un malore, l’uomo ha perso il controllo dell’auto ed è uscito fuori strada schiantandosi contro un albero. Ad accorgersi dell’incidenti altri automobilisti di passaggio che hanno chiamato il 118 e i carabinieri. L’uomo è morto durante il trasporto in ospedale. La moglie invece è ricoverata al Ferrari di Casarano.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: auto contro albero muore Marcello Solidorocoppia di coniugi incidente leccecoppia di galatina si schiantano contro alberoincidente provincia di lecceMarcello SolidoroMaria Luce Bellone ricoveratamorto Marcello Solidoro