Categorie: CampaniaCronaca

Due incidenti gravi nel Salernitano | Morto un centauro di 41 anni

Notte di gravi incidenti nel Salernitano. A Pontecagnano un motociclista, Angelo Giovagnoli, di 41 anni, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della propria moto. L’uomo, residente a Salerno, si è schiantato contro alcune auto in sosta. A nulla è servito il tempestivo intervento degli uomini del 118. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Battipaglia. Restano ancora da stabilire le cause dell’incidente, anche se si fanno avanti le ipotesi di un malore o di un colpo di sonno.

All’alba, invece, uno scontro ha coinvolto due autombili sulla Statale 166, nei pressi di Capaccio. Sei le persone ferite nel frontale, di cui due in condizioni piuttosto gravi. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Battipaglia ed Eboli. Anche su questo caso indagano i carabinieri.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Banca Sant'Angeloincidente capaccioincidente mortale pontecagnanoincidente pontecagnanoincidente salernomorto motociclista pontecagnanomuore motociclista pontecagnano