Categorie: Cronaca

Palermo, sono 256 le proposte arrivate al Comune per Natale e Capodanno

Sono circa 256 le proposte progettuali presentate al Comune di Palermo per le manifestazioni di Natale e Capodanno. Il bando pubblicato dall’assessorato comunale alla Cultura è scaduto due giorni fa e già lunedì dovrebbe insediarsi il gruppo di lavoro, che dovrà esaminarle.

A supportarne l’attività ci saranno anche il direttore artistico del teatro Biondo, Roberto Alajmo, il consulente artistico del teatro Massimo Lorenzo Amato e il consulente tecnico artistico dell’area dei Cantieri culturali, Giuseppe Marsala. Alajmo e Amato sono stati nominati, consulenti a titolo gratuito per la valutazione artistica e culturale delle idee progettuali inerenti l’avviso pubblico per le manifestazioni natalizie e di fine anno, con un’ordinanza sindacale emanata oggi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bando comune di palermobando natale e capodanno comuneComune di Palermoiniziative festività natalizie palermonatale 2013