“De Canio è confermatissimo. Non rischia assolutamente nulla. Vedo come lavora e quindi mi sento di confermarlo e poi ricordatevi che la nostra società non cambia tanto facilmente allenatore”. Così il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, smentisce le indiscrezioni sul possibile esonero del successore di Maran a causa dei risultati negativi della squadra.
Secondo il massimo dirigente etneo, che ha parlato in conferenza stampa a Torre del Grifo, la ricetta per uscire dalla crisi è “la solita, duro lavoro e una compattezza da ritrovare tra tifosi e squadra”. Pulvirenti ha escluso categoricamente un ritorno di Lodi dal Genoa e ha aggiunto: “ci sono cose che si possono dire e altre no. Vi dico solo che Lodi doveva andare via da Catania e basta”.
Pulvirenti conferma anche l’intenzione della società di intervenire sul mercato. “Faremo delle operazioni. Lavoreremo in Europa e molto in Italia per inserire giocatori già pronti nel nostro gruppo – ha dichiarato il presidente del Catania -. Di difensori ne abbiamo abbastanza che coprono tutti i ruoli. Interverremo in attacco e a centrocampo”.