Partita ufficialmente la prenotazione dei biglietti per seguire le partite della Nazionale di Cesare Prandelli ai Mondiali di Brasile 2014. I tifosi dell’Italia, fino alle ore 12 del 7 febbraio, potranno prenotare i biglietti per l’esordio contro l’Inghilterra, in programma a Manaus il 14 giugno, per il match contro la Costa Rica (20 giugno, a Recife) e contro l‘Uruguay (24 giugno, a Natal), ma anche per gli eventuali turni successivi, nel caso in cui gli azzurri dovessero qualificarsi per la fase a eliminazione diretta.
Per gli iscritti al programma ‘VivoAzzurro’, a breve, verrà attivato un canale preferenziale per l’acquisto dei biglietti: le modalità verranno ufficializzate nei prossimi giorni, sui siti online www.figc.it e www.vivoazzurro.it. I tifosi azzurri non iscritti al programma dovranno effettuare, invece, la prenotazione, registrandosi sul sito www.fifa.com, nella sezione ‘Apply for Tickets’, ‘Team Specific Tickets’, ‘Italy’.
La prenotazione è soggetta all’approvazione dei ‘Termini Generali della Biglietteria’, del ‘Regolamento di Vendita dei Biglietti’, del ‘Regolamento d’Uso degli Stadi del Mondiale’ e delle ‘Leggi sulla Biglietteria emanate dal Governo Brasiliano’ (la versione italiana è pubblicata sul sito www.figc.it.