Categorie: Cronaca

Sfondano con l’auto un negozio d’abbigliamento, poi rubano la merce | Recuperata la refurtiva, ma i ladri sono fuggiti

Un furto violento quello di ieri notte a Catania: cinque persone hanno utilizzato una Fiat Punto come ariete per sfondare l’entrata di un negozio di abbigliamento in Via Vittorio Emanuele Orlando.

Una volta dentro il negozio, i cinque si sono impadroniti della merce fuggendo a bordo della stessa Fiat e di una Lancia Musa.

I ladri, intercettati dalla polizia, sono riusciti a fuggire; l’intera refurtiva é stata recuperata. Le due automobili sono state intercettate in Via Passo di Aci dalla polizia, avvertita al 113. I ladri a bordo della Fiat sono riusciti a fuggire a piedi.

Quelli a bordo della Lancia sono anch’essi riusciti a far perdere le loro tracce dopo aver speronato una Volante. L’auto é stata poi abbandonata in via Fiorentino. Sono in corso gli accertamenti per l’individuazione dei responsabili.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: catania macchinafuga ladrifurto catanianegozio abbigliamento via vittorio emanuele orlando cataniasfondano con la macchina negozio d'abbigliamento