Hanno terrorizzato la zona di via del Celso, nel pieno della movida palermitana, per tutta l’estate: i due diciannovenni Salvatore Asciutto e Emanuele Garofalo sono stati arrestati dai poliziotti della Squadra mobile di Palermo per aver aggredito tantissimi frequentatori dei locali di punta del capoluogo siciliano.
Il primo colpo è stato messo a segno il 10 agosto: Asciutto costrinse una giovane coppia a cedere 30 euro dietro la minaccia di un coltello. Il secondo l’11 agosto, a due dipendenti, un uomo e una donna, di uno dei locali: il bottino allora è stato di 150 euro e l’aggressione a calci e pugni è costata all’uomo 5 giorni di riposo.
Poi il 23 e il 24 agosto ancora aggressioni, con l’aiuto di alcuni amici: prima in via del Celso e poi in via Volturno. Ancora, nella zona della Moschea il 19 agosto Asciutto e Garofalo hanno costretto quattro giovanissimi a consegnare soldi e cellulari.
Le scorribande dei due giovani adesso sono finite: le denunce delle vittime e le immagini di una telecamera di sorveglianza hanno incastrat definitivamente i due. I frequentatori della movida palermitana adesso possono tirare per un po’ un sospiro di sollievo.
Visualizza Commenti
Pena di morte. Via lo schifo dalle città.
Tanto domani escono e ricominciano a fare quello che facevano. Sarebbe bello se gente di merda come questa potesse essere deportata in Siberia, a spaccare pietre ed a morire li, al freddo, soli come cani. Che schifo che mi fanno.
Ai lavori forzati, almeno fanno qualcosa di utile per la società!!!
DOvete buttare la chiave!! Questa è munnizza!! Gente che pur di fare la bella vita va in giro terrorizzando persone con coltelli o pestandoli!! Adesso vai con i domiciliari e tra qualche mese di nuovo fuori. La Gente si è rotta i C….i!!
Ammazzateli a bastonate e buttate i corpi a mare con due scarpe di cemento. Se Palermo venisse ripulita da munnizza come questi due esseri inutili e bastardi, forse potrebbe ricominciare a vivere. Altro che carcere.
Io sono stato il primo ragazzo insieme alla mia ragazza di cui si parla (la coppia) e sotto minaccia ci hanno rubato piu di 30 euro.Spero vivamente che finiscano in siberia come suggerisce Vittorio devo penare per quello hanno fatto