Categorie: News

Miley Cyrus, sempre più regina del trash | indossa delle mutande con sopra un pene

Dovrebbe vincere il Guinness World Record per la “donna” con più scandali alle spalle, eppure è ancora qui tentando (inutilmente) di dare ancora più vigore alla sua immagine da bad girl. Nell’ultimo servizio natalizio per “Love Magazine”, in uscita a dicembre, Miley Cyrus si è fatta fotografare con delle corna in testa (fin qui niente di strano) e in mutande (niente di strano anche qui, parliamo della Cyrus in fondo).

Dove sta lo scoop? Nelle mutande – un po’ da “nonna” – che indossa, è disegnato enorme e in bella vista un pene. Si, proprio un pene. E per concludere non poteva che mostrare la sua ormai famosa linguaccia. Durante tutto il 2013 parecchie sono state le critiche nei suoi confronti, ma sono le stesse che a quanto pare porteranno la Cyrus ad essere incoronata dalla rivista Time come “personaggio dell’anno”. La classifica ufficiale verrà presentata l’11 dicembre, ma al momento resta in prima posizione con il 28% dei voti del pubblico.

GUARDA LA GALLERY

Francesco Reina

Condividi
Pubblicato da
Francesco Reina
Tags: da hannah montana a personaggio dell'annomiley cyrus gossipmiley cyrus love magazinemiley cyrus pene mutandemiley cyrus personaggio dell'anno time