È partita la “caccia” ad artisti e promotori di progetti culturali per le prossime festività. Il Comune di Palermo ha pubblicato il bando destinato a chiunque avesse voglia di proporre iniziative di animazione per bambini e giovani, ma anche spettacoli dal vivo (teatro, musica e danza), proiezioni e rassegne cinematografiche per la promozione turistica, il concerto di Capodanno al Politeama ed eventi per incentivare la lettura e valorizzare le isole pedonali in tutte e otto le circoscrizioni.
L’Assessorato alla Cultura, con un avviso pubblico, chiede di presentare proposte e progetti per animare la città, per una spesa massima di 360 mila euro. Le domande di partecipazione vanno presentate entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 11 dicembre al Servizio attività culturali presso Palazzo Ziino, in via Dante 53 a Palermo.
È richiesta una documentata esperienza nel settore: la commissione che vaglierà i progetti presentati potrà assegnare un massimo di 60 punti per la qualità artistica e un massimo di 20 punti per la coerenza con le festività e altri 20 per il curriculum.
Per scaricare tutti gli allegati, consultare l’apposita pagina del sito del Comune di Palermo.
Visualizza Commenti
Siamo la compagnia teatrale TARZANA' proponiamo animazione teatrale nelle piazze con musica cabaret recitazione di poesie siciliane di Buttitta, Martoglio, Renzino Barbera e Giusi Blasco. Abbiamo una profonda esperienza teatrale presso teatro Crystal , teatro Lelio, teatro Tre , Città invisibili alla Vucciria sotto la regia di Pino di Buduo del teatro Potlach di Roma. In attesa di Vostre comunicazioni.Grazie
Il presidente Conti Carmela
Gentilissima Carmela,
può visitare il sito del Comune di Palermo (il link lo trova anche all'interno del pezzo) per scaricare il bando di partecipazione e presentare un progetto per le prossime festività.
Grazie
bella iniziativa
Gestisco l'associazione culturale emiro d'arte, il mio progetto è quello di realizzare una estemporanea di pittura dove alcuni artisti in costume d'epoca es: Michelangelo, Caravaggio, Leonardo, Raffaello,Rubens,Van Dick,ecc. dipingeranno, dal vivo, le loro piu' famose opere inerente alla Natività..Gli stessi sistemati vicino ad una chiesa saranno allietati da un gruppo musicale locale con brani di Liz, hendel,Mozart,Shubert, ecc. fatemi sapere
Gentilissima Sebastiano,
può visitare il sito del Comune di Palermo (il link lo trova anche all’interno del pezzo) per scaricare il bando di partecipazione e presentare un progetto per le prossime festività. Essendo un commento visibile a tutti gli utenti del sito, abbiamo cancellato il suo numero di cellulare, nel rispetto della sua privacy.
Grazie
Cari amici evitate di perdere tempo a scrivere carta inutile. Nessuno le leggerà. Il motivo? Ma che ve lo dico a fare tanto lo sapete già.