Per molti clubbers italiani è considerata la Mecca delle discoteche, ha ospitato tra i più grandi dj e produttori internazionali e, nonostante lo stop di tre settimane avvenuto quest’estate, il Cocoricò riapre i battenti affidando la comunicazione del gruppo a Datamedia, agenzia di comunicazione presieduta da Emanuele Floridi con la consulenza di Ambrogio e Luigi Crespi.
“Le attività e le sfide future hanno raggiunto una dimensione tale, per cui la comunicazione diventa un fattore strategico di crescita imprescindibile anche nella gestione dei rapporti con le istituzioni pubbliche e le aziende private”, queste le parole di Fabrizio De Meis, direttore generale nonché proprietario del Gruppo Cocoricò dopo la firma per la collaborazione tra i due gruppi.
Nel periodo d’oro della musica elettronica, la necessità di un management attivo per concorrere con le altre discoteche europee si fa sentire, e proprio per questo motivo si è optato per questa collaborazione, che può vantare da parte del gruppo Datamedia un dinamico ed efficiente gruppo di lavoro coordinato da Gerardo de’ Paoli.
E dopo la celebrazione dei 20 anni del Memorabilia che ha visto come ospite l’italiano Dj Ralf, tocca alla serata di fine anno che presenterà una line up di tutto rispetto con alcuni big nel mondo techno e tech house come Loco Dice e Chris Liebing.