Milan Djuric, centravanti del Trapani espulso all’87’ della partita in casa della Juve Stabia, è stato squalificato per tre giornate dal giudice sportivo di serie B “per aver colpito un avversario con una manata al volto”. Si tratta della sanzione più pesante inflitta dopo la quindicesima giornata.
Squalificato per un turno Lollo (Carpi), espulso per doppia ammonizione. Per i giocatori non espulsi una giornata è stata inflitta ad Antenucci (Ternana, per proteste, con l’aggravante di essere capitano punita con ammenda di 1.000 euro), Adejo (Reggina), Bruno (Latina), Coppola (Cesena), Ely (Varese), Gasparetto (Cittadella), Iori (Padova), Lauro (Ternana), Murolo (Juve Stabia), Rispoli (Ternana), Santacroce (Padova), Tonelli (Empoli).
Tra gli allenatori un turno di squalifica a Mario Beretta (Siena) ”per avere contestato l’operato degli ufficiali di gara, rivolgendo ad un assistente espressioni ingiuriose”; ammonizione con diffida a Marco Baroni (Lanciano) e Gennaro Iezzo (Juve Stabia) ”per avere contestato platealmente l’operato arbitrale”.