Categorie: Cronaca

Imprenditore ucciso a Benevento| Gli agenti avrebbero già individuato l’assassino

Antonio Rosiello, 46 anni, imprenditore che gestisce l’azienda pastaia “Cavalier Vincenzo” è stato ucciso la notte scorsa in via Pisacane a Benevento.

È stato assassinato con due colpi di pistola intorno alle due di notte al Rione Libertà. La squadra mobile di Benevento sta lavorando all’omicidio e avrebbe già individuato l’assassino, per ora irreperibile, che si trovava dentro l’auto con l’imprenditore.

I due avrebbero fatto un lungo giro in macchina e giunti nel Rione Libertà del capoluogo avrebbero avuto una violenta discussione. Rosiello è sceso dall’auto, in quella strada stretta e periferica, a poca distanza dallo stadio “Vigorito”, e l’assassino a quel punto ha esploso tre colpi con una pistola tamburo. Due proiettili hanno raggiunto l’imprenditore alla testa e un terzo al torace.

Sposato e con un figlio di 5 anni, Antonello Rosiello negli ultimi tempi avrebbe avuto difficoltà economiche e secondo gli inquirenti, il delitto sarebbe stato provocato da un debito non saldato.

Sono già stati acquisiti i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. La salma dell’imprenditore si trova ora nell’ospedale “Rummo” di Benevento, dove il medico legale Monica Fonzo dovrà eseguire l’autopasia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: antonio rosiellobeneventoomicidio beneventoomicidio rosiellopasta cavalier vincenzo