Giuseppe Iachini difende i suoi giocatori dopo la prestazione non certo positiva che ha portato alla sconfitta casalinga con il Latina. “Non eravamo fenomeni prima e non siamo diventati scarsi di colpo oggi – esordisce il tecnico rosanero -. Abbiamo preso due gol che potevamo evitare, non lo nascondo, ma la nostra difesa è stata sfavorita dal liscio del loro attaccante che ci ha mandato fuori tempo in occasione del primo gol”.
“Di sicuro dovevamo essere più bravi nel gestire la palla scoperta – aggiunge Iachini -. Bisogna considerare, però, che ultimamente ci troviamo a fare i conti con tante assenze che alla lunga ci possono penalizzare. Un gruppo che non lavora sempre insieme può avere più difficoltà a trovare continuità”.
Quella che cercava Iachini e che aveva chiesto ai suoi ragazzi: “Dobbiamo guardare avanti e riprendere la nostra marcia. Mi è dispiaciuto uscire dal campo con una sconfitta, soprattutto per i tifosi che ci hanno sostenuto come sempre”.
Infine due battute sui singoli. A chi parla di brutta prestazione di Pisano risponde che il difensore “ha fatto bene, rendendosi utile nella palle inattive e facendosi trovare in area all’occorrenza. Lo stesso vale per Morganella che si era allenato molto bene in settimana. Buona anche la prestazione di Bacinovic così come quella di Hernandez”.