Categorie: Cronaca

Incidente stradale nel Catanese, un morto e un ferito grave

Un uomo di 33 anni, Rosario Marletta, é morto ed un giovane di 27, S.M., é rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto intorno alle 13 ad Aci Catena, in provincia di Catania, nel quale sono rimaste coinvolte due automobili ed uno scooter.

Il ferito é stato ricoverato nell’ospedale Cannizzaro di Catania in gravi condizioni. Marletta viaggiava a in sella ad un ciclomotore Malaguti 160 che in Via Franca, per cause in via di accertamento da parte della Polizia Municipale, si é scontrato frontalmente con una Ford “Fiesta” a bordo della quale viaggiavano S.M., come passeggero, ed un giovane di 20 anni, G.C., che era alla guida, che ha riportato alcune escoriazioni e contusioni. La “Fiesta” dopo l’impatto ha fatto un giro su sé stessa, ha urtato il guardrail e si è scontrata con una Ford “Kia” che la seguiva. Alla guida dell’utilitaria c’era una donna di 45 anni, che é rimasta illesa.

Sul luogo dell’incidente, oltre agli agenti della Polizia Stradale, che stano effettuando i rilievi per ricostruirne la dinamica, sono intervenuti anche il 118 e i Vigili del Fuoco.

(foto Rei Tv)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Ho visto propio adesso il corto video sopra il funerale di mio nipote ROSARIO, ma e`bastato per distruggermi di nuovo il cuore.
    Cosi molta gente,gli applausi e le magliette con la sua foto,
    degno per un Pop Star !!

    REST IN PEACE
    SARETTO
    REMEMBER FOREVER
    IN LOVE

    zia maria

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente nel cataneseincidente stradale aci catena 23 novembreincidente stradale mortalerosario amrletta mortorosario marletta