Categorie: CronacaLombardia

Brescia, un’auto contromano sulla A4 | Morto il conducente, gravi altre due persone

È morto un uomo e altri due sono feriti dopo un terribile incidente sull’autostrada A4. La prima ricostruzione fatta dalla polizia stradale, una macchina viaggiava contromano in autostrada scontrandosi con altre due auto fra i caselli di Rovato e Palazzolo in direzione di Milano. Da quello che è stato riportato da alcuni testimoni l’auto, un Audi 80, guidata da Carlo Loda, il 78enne morto nello scontro,  ha imboccato l’autostrada, dopo una breve pausa, nel senso contrario a quello di marcia.

L’impatto è stato violentissimo con una  Bmw serie 5 guidata da un uomo di 38 anni di Borgosatollo e un’Alfa 147. Carlo Loda è morto sul colpo, mentre sono molto gravi le condizioni dell’uomo di Corgosatollo. Le conseguenze per il traffico sono state molto pesanti, è stato infatti chiuso al traffico per oltre 4 ore il tratto di autostrada tra Palazzolo e Rovato.

Sul posto l’ambulanza l’elicottero del 118 che ha trasportato il ferito più grave all’ospedale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Carlo loda mortoincidente autostrada a4incidente brescia autostrada a4