Categorie: News

Isla, ennesimo infortunio in casa Juve | Problemi di formazione per Conte

Continua ad essere falcidiata dagli infortuni la rosa della Juventus. Si ferma anche Mauricio Isla, tornato dalla trasferta in nazionale con una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. La sua assenza metterà in difficoltà Conte più di quanto già non lo sia. Il tecnico bianconero deve fare già a meno di Ogbonna e Bonucci, squalificati, di Lichtsteiner, che non ha ancora recuperato dal suo infortunio, e di Barzagli, anche lui non in perfette condizioni.

Ecco che allora si troverà a far di necessità virtù, adattando alcuni giocatori in ruoli diversi e spostandone altri. In vista della sfida contro il Livorno Chiellini potrebbe avere al suo fianco Caceres e Peluso, mentre per sostituire Lichtsteiner e Isla, Conte sta pensando di utilizzare Padoin. Intanto la società attende il responso della Fifa sul caso Vidal che la società non può schierare dopo il diktat della federazione internazionale che vieta al club di schierare un giocatore infortunato nei 5 giorni successivi all’ultimo impegno della Nazionale. Il giocatore aveva saltato entrambi gli impegni del Cile per un problema muscolare ma adesso sembra avere recuperato. In caso pronto Marchisio a prendere il suo posto. In avanti confermata la coppia formata da Llorente e Tevez.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: antonio conteCampionato serie AInfortuni Juventus ConteIsla infortunato Cile sosta nazionaliIsla infortunio JuventusJuventusMauricio Islaserie A