Categorie: Cronaca

Muore l’autista del Tir finito nella scarpata sulla A18

Non ce l’ha fatta Massimo Sardiello, 47 anni di Taranto, l’autotrasportatore coinvolto in un incidente ieri mattina sulla A18 Catania-Messina, a circa un chilometro dallo svincolo di Tremestieri. Dopo essere finito in una scarpata tra l’autostrada e la linea ferrata l’uomo era stato ricoverato al Policlinico al reparto Rianimazione. Le sue condizioni sono apparse sin da subito molto gravi.

Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi, si ipotizza che sia avvenuto per il manto stradale bagnato.

Al momento il traffico ferroviario procede su un solo binario, mentre sull’autostrada, dov’è rimasta la motrice del grosso mezzo, ci sono rallentamenti sulla corsia di sorpasso in direzione Messina. Sul resto della rete autostradale siciliana in vari tratti si segnalano alberi abbattuto dal vento sulla carreggiata, in particolare sulla A19 Palermo-Catania nei pressi di Termini Imerese e sulla Palermo-Mazara del Vallo, dove i tronchi sono stati rimossi già in nottata. Sulle strade statali e provinciali soprattutto nel centro dell’Isola, fango e detriti ostacolano la viabilità nell’Ennese, dove sono al lavoro i mezzi dell’Anas e i vigili del fuoco.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: A18 Catania-Messinaincidente A18 Catania-MessinaMassimo SardielloTremestieri