Categorie: Costume

Apple rilascia iOS 7.1 nella versione | per gli sviluppatori

Lunedì sera la Apple ha rilasciato iOS 7.1 per gli sviluppatori nel developer center. Il nuovo aggiornamento non presenta parecchie modifiche, tanto da essere definito da MuscleNerd, un noto hacker del mondo del jailbreak, più un iOS 7.0.5.

A tal proposito, se siete interessati ad un futuro jailbreak (cioè lo “sblocco” dell’iPhone) non aggiornate ad iOS 7.1 :

Le novità sino ad ora constatate riguardano le prestazioni, che adesso sembrano essere sensibilmente migliorate sugli iPad, la tastiera, che potrà essere sostituita da quella più scura che a volte compare al posto della classica (chiamata Regular).

Novità per le foto: oltre all’aggiunta della modalità Auto HDR, durante uno scatto, qualora aveste impostato il flash automatico, sarà presente un piccolo pulsante giallo che avviserà se quest’ultimo verrà utilizzato o meno. Nel nuovo iPhone 5S è stata inoltre abilitata l’opzione che permette di caricare su Photo Stream le foto scattate in modalità Burst. Piccoli cambiamenti grafici anche nel centro notifiche che ora, in assenza di notifiche, presenta una scritta; sono stati inoltre leggermente modificati i pulsanti per eliminare quelle non lette.

L’ultima miglioria riguarda l’Accessibilità dove adesso sarà possibile attivare la modalità “Testo grassetto” che modificherà le scritte di tutto il sistema per permettere una migliore lettura.

Francesco Reina

Condividi
Pubblicato da
Francesco Reina
Tags: aggiornamento ios 7.1 beta 1apple iphone ipad ipod ios 7.1ios 7.1