Categorie: Sport

Ottavo successo consecutivo per Vettel

Sebastian Vettel, 26 anni, sancisce il suo ottavo successo consecutivo al Gran Premio di Austin. Ha vinto agevolmente, partito alla pole, davanti a Grosjean e all’altra Red Bull guidata da Weber. Solo un quinto posto per la Ferrari di Alonso.

Si è dunque concluso il penultimo appuntamento del mondiale, prima dell’ultima gara che si disputerà in Brasile, a San Paolo, casa di Felipe Massa che oggi ha parlato del suo passaggio alla Williams: “Penso sia un bel cambiamento nella mia carriera. Per prima cosa il Team voleva me, ad ogni costo. E credo che quella fosse la cosa più importante per me, e per seconda cosa vado in un Team che ho sempre seguito fin da bambino quando Piquet correva per la Williams, e molti brasiliani hanno corso in questo Team”.

“È davvero una squadra fantastica – ha continuato Massa –, una squadra un po’ in difficoltà ora, ma non vedo l’ora di guidarla e di riportare la Williams in alto in campionato. Credo davvero che questa squadra possa fare di tutto per fare dei buoni risultati e anche io voglio dare il mio contributo”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: f1Formula unovettel