Categorie: Cronaca

Capitale della Cultura 2019, il sindaco Orlando: | “Il nostro progetto per Palermo continua a vivere”

Grande la delusione del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che tanto aveva investito in questo progetto e che, comunque, ha deciso di non mollare. “Così come avevamo annunciato, il nostro impegno per realizzare il progetto e i progetti legati a Palermo 2019 resta invariato anche dopo l’esclusione dalla lista delle città che proseguono il cammino per essere nominate Capitale Europea della Cultura 2019”.

“Questo percorso – ha proseguito il primo cittadino – cominciato tanto tempo fa ha visto la partecipazione attiva di centinaia di cittadini, comitati, associazioni che insieme hanno elaborato un progetto per lo sviluppo di Palermo. Quel percorso continuerà con quei cittadini e con tutti coloro che immaginano e vogliono realizzare una Palermo diversa, migliore e più vivibile”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: orlando su esclusione palermo capitale europea della culturapalermo esclusa capitale europea della culturapalermo fuori dalla lista capitale europea della cultura