Categorie: CostumeNews

Miss Italia torna a casa, festa a Messina | Il sindaco le dona un’immagine di Luther King

Torna a casa a Messina la neo Miss Italia Giulia Arena, ricevuta da una folla festosa capitanata dal sindaco della città Renato Accorinti. Indossava un mini abito verde, scarpe rosse e la tanto ambita corona della più bella d’Italia. Il primo cittadino  l’ha ricevuta nel suo ufficio di Palazzo Zanca. Le ha subito donato un suo biglietto da visita con i colori della bandiera della pace e un cartolina con l’immagine di Martin Luther King augurandole di essere felice.

La Arena è intervenuta proprio in merito alla recente polemica in merito all’esibizione della bandiera della Pace in occasione del 4 novembre: “Ho seguito dall’esterno perché’ sono fuori sede – ha detto – ci sono punti di vista diversi, mi rendo conto, perché’ ho conosciuto Renato in tempi non sospetti che comunque il suo modo di vedere prevedeva proprio, per questioni di coerenza, quello che e’ stato poi accaduto. Lo apprezzo ma le forze armate devono essere e sono un orgoglio nazionale”.

Ma come si sono modificate le sue abitudini dopo aver ottenuto il titolo? “La mia vita e’ cambiata completamente, sarebbe stupido dire il contrario”, dice sorridente. Nel suo cuore resta Messina: “Ho visto il mare che mi mancava terribilmente a Milano. E’ stata una ventata di ossigeno a pieni polmoni. Una bellissima sensazione”.

GUARDA TUTTE LE MISS ITALIA SICILIANE

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: accorinit e bandiera pacefesta a messina miss italiagilua arena a messinamessina festeggia miss italiamiss italia e martin luther king