La Disney cerca attori, e quale migliore strumento da utilizzare se non Twitter? La famosa azienda cerca infatti una ragazza tra i 17 e i 18 anni ed un ragazzo tra 19 e i 23 anni per interpretare rispettivamente Rachel, una giovane bella, intelligente e atletica, e Thomas, un adolescente cresciuto senza padre coraggioso e intraprendente.
Non è dato sapere di quale film si tratti, ma le voci che insistentemente girano su internet parlano del settimo episodio della famosissima saga Star Wars: affidato a J. J. Abrams, lo stesso produttore di film come Star Trek e serie tv come Lost, sarà il primo episodio prodotto dalla Disney dopo l’acquisizione della Lucasfilm.
Star Wars VII, che uscirà nelle sale nel 2015, non ha ancora un nome, ma si conoscono già i primi dettagli: verrà scritto da Lawrence Kasdan, a George Lucas sarà affidato l’incarico di consulente creativo mentre il cast non lascia dubbi sulla futura riuscita del film, presentando nomi del calibro di Harrison Ford, Mark Hammill e Carrie Fisher.
HERE IT IS !! OPEN AUDITIONS FOR NEW DISNEY MOVIE – FIRST STOP BRISTOL pic.twitter.com/T4TJGBfAq2
— Claire Curry (@UKopencall) October 31, 2013