Categorie: Cronaca

Omicidio Licari, ucciso con tre colpi di pistola | L’uomo avrebbe incontrato i suoi assassini

Tre colpi di pistola calibro 7,65 sono stati sparati al corpo e uno alla tempia di Baldassarre Licari, ex operaio della provincia ucciso ieri pomeriggio in una villetta tra Borgetto e Montelepre. Licari è stato colpito mentre si trovava in macchina tentando una fuga. Del caso si sta occupando la polizia con gli uomini della squadra mobile, coordinati da Carmine Mosca capo della omicidi. Secondo quanto da loro accertato l’ex cantoniere avrebbe avuto un incontro con gli assassini.

All’interno dell’abitazione di proprietà di Licari, in aperta campagna, sono state infatti trovate tre tazzine di caffè. Per gli investigatori, il delitto sarebbe scaturito in seguito a una lite: l’ex operaio comprendendo di essere in pericolo avrebbe cercato la fuga, ma è stato raggiunto e ucciso. Per tutta la notte nel commissariato di Partinico sono stati interrogati familiari, amici e vicini di casa della vittima con cui aveva avuto in passato attriti per alcuni confini. Gli investigatori escludono al momento la pista mafiosa.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: omicidio Baldassarre LicariOmicidio Borgettpo Montelepreomicidio uomo in auto Borgetto Montelepre