Cinque o sei malviventi hanno messo a segno una rapina nella sede della Tnt spedizioni, lungo la Statale 115, a Campobello di Mazara in provincia di Trapani. I rapinatori, che hanno agito con il volto coperto da passamontagna e che presumibilmente erano armati, si sarebbero presentati come poliziotti. Sono riusciti a portare via diversi pacchi di cui si sta cercando di stabilire contenuto e valore.
Indagano i carabinieri, che stanno accertando anche se due auto, una Panda e una Punto, incendiate a poca distanza dal luogo della rapina, in contrada Fontanelle, siano quelle utilizzate dai malviventi per effettuare il colpo. Le due vetture sono risultate entrambe rubate. La Panda è andata completamente distrutta, mentre la Punto è rimasta danneggiata dalle fiamme, spente dai vigili del fuoco del distaccamento di Castelvetrano.
Visualizza Commenti
Anche un pacco mio era da GIOVEDì in sede, avendo io chiamato Lunedì il numero unico di TNT Italia. Giovedì ho chiamato la filiale per sapere se il collo fosse stato lì o meno, ma mi hanno risposto che si trovava a Napoli. L'operatrice del Call Center mi ha comunicato che a Napoli non ci sarebbe MAI potuto andare, essendo una spedizione dalla Sicilia alla Lombardia per l'andata, il contrario per il ritorno.
Potevo ritirare IO STESSO il collo GIOVEDì, ho atteso in fiducia. Unica consolazione (spero)? Il collo conteneva un terminale in assistenza appena acquistato. Il centro di assistenza qualificato Sony, ma soprattutto Sony Mobile Italia, spero ora vorranno offrirmi un'assistenza un po' più dignitosa, anche se loro non hanno una responsabilità soggettiva, è comunque un episodio che si lega indissolubilmente al mio acquisto: avrei, infatti, dovuto avere un terminale CONFORME, per questo mi sentirà anche il venditore in questione che non ha fatto valere i miei diritti.