Appello di Miss Italia via tv: | “Vorrei incontrare la Boldrini”

di Redazione

» Costume » Appello di Miss Italia via tv: | “Vorrei incontrare la Boldrini”

Appello di Miss Italia via tv: | “Vorrei incontrare la Boldrini”

| domenica 03 Novembre 2013 - 18:24

A distanza di una decina di giorni dalle dichiarazioni rilasciate dal presidente della Camera, Laura Boldrini, sul concorso di Miss Italia, ecco che l’ultima reginetta incoronata domenica scorsa replica attraverso il tubo catodico.

“Sarei felice di poter incontrare Laura Boldrini, perché sono una donna come lei”. Queste le parole che Giulia Arena ha rilasciato a Barbara D’Urso nel corso del programma Domenica Live su Canale 5. Alla domanda della conduttrice Barbara D’Urso (“Vuoi replicare alle dichiarazioni della Boldrini fatte sul Concorso?”). Giulia ha rimarcato il suo punto di vista circa la polemica che ha coinvolto Miss Italia nei mesi passati: “Non mi sento né muta né nuda; né tanto meno una donna oggetto. Sono una persona con tanti obiettivi, determinata e che ha scelto di partecipare ad un concorso di bellezza”.

Così, dopo aver espresso le proprie inclinazioni politiche, Giulia Arena si dice disposta a imbastire un dibattito sulla questione donna-oggetto con il presidente della Camera.

Quello di oggi è stato il suo debutto televisivo ad una settimana dall’elezione su La7. La Miss Italia siciliana ha parlato dei suoi studi, del trasferimento a Milano dopo il liceo insieme alla sua migliore amica Marzia e di questa nuova esperienza con la corona.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820