Gli agenti della polizia hanno arrestato V. A., 29enne con precedenti, nativo di Paternò e residente ad Acireale, ritenuto responsabile dei reati di violenza sessuale, lesioni e minacce.
Intorno alle 16, una suora, sul marciapiede di via Torino china sul finestrino di una vettura guidata dal fratello con a bordo anche sua madre, è stata aggredita alle spalle da un uomo che le ha sottratto il velo, brandendolo come un trofeo, dopo essersi “strusciato” sul suo sedere.
Il gesto ha provocato la reazione del fratello della suora che ha affrontato l’aggressore, iniziando una colluttazione fermata grazie all’intervento dei passanti. Il malvivente è scappato approfittando della confusione ma gli agenti della polizia lo hanno intercettato all’altezza dell’Arco di Cutò, nel quartiere Ballarò.
I poliziotti, dopo aver fermato l’uomo ed averlo tratto in arresto, hanno saputo che V.A. aveva raggiunto il vicino convento dell’ordine della suora, pensando di individuare in zona il fratello della vittima nei confronti del quale nutriva propositi di vendetta.
Visualizza Commenti
Ed ora cari giudici rilasciate lo subito mi raccomando