L’ex “Papy Girl” Noemi Letizia è diventata mamma. Lo rileva il settimanale “Oggi”.
Noemi Letizia ha dato alla luce una bimba, di cui ancora non si sa il nome, nata dall’amore con il suo attuale compagno Vittorio Romano, 32enne, di Napoli. “Felicissimi i genitori della ex Papi girl, – scrive “Oggi” – Elio e Anna Palumbo, così come quelli di lui, la nobildonna Vicky de Dalmases e l’ingegnere Vittorio Romano che non appena ha visto la piccola ha messo da parte (almeno per ora) i pregiudizi sulla nuora”.
“La coppia, – continua il settimanale – da tre anni insieme, resiste alle chiacchiere che la vogliono non ben accetta nella famiglia di lui. A osteggiare questo amore è infatti il suocero Vittorio, che non ha apprezzato la fine del matrimonio del figlio con la bella manager Roberta, preferita a Noemi che, per l’uomo, sarà bollata per sempre con una Papi girl”.
Noemi Letizia iniziò a far parlare di sé quando alla sua festa di 18 anni arrivò come ospite a sorpresa Silvio Berlusconi, che, quando la ragazza era ancora minorenne, l’aveva ospitata spesso durante le cene organizzate a Palazzo Grazioli e Villa Certosa.