Categorie: Cronaca

La famiglia di Giada chiede aiuto | Scomparsa da venerdì, si teme che la 14enne non sia sola

Proseguono senza sosta in tutta la provincia d’Imperia le ricerche di Giada Planamente, la 14enne di Pompeiana della quale non si hanno più notizie dalla mattina di venerdì, quando è uscita da casa accompagnata dalla mamma per andare a prendere la corriere per recarsi a scuola a Sanremo. La famiglia ha dato l’allarme venerdì pomeriggio, quando la ragazza non è rientrata a casa.

Prima di scomparire la ragazza ha staccato il cellulare ed è uscita da Facebook. Secondo il dirigente della squadra mobile di Imperia, Massimiliano Russo questo gesto potrebbe indicare un allontanamento volontario, solo che si teme che Giada possa non essere da sola.

La ragazza è stata vista per l’ultima volta ad Arma di Taggia dove avrebbe dovuto prendere appunta la seconda corriera che l’avrebbe portata al liceo linguistico che frequenta a Sanremo. La ragazza sarebbe senza soldi e senza cambio d’abiti.

Gli inquirenti hanno deciso di diffondere una sua descrizione e chiedere aiuto e informazioni a chiunque l’avesse vista. Giada è alta un metro e 60 centimetri, di corporatura magra, ha capelli lunghi biondi. Al momento dell’allontanamento indossava jeans “Lewis”, scarpe da ginnastica di colore grigio marca “Nike”, una felpa di colore rosa ed un giubbotto di colore bordeaux marca “North sails”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Giada Planamenteimperiascomparsa Giada Planamentescomparsa ragazza di 14 anni