Lady Gaga ci ha ormai abituato ad essere un’artista sopra le righe e alternativa. Il suo nuovo album, Artpop, sarà destinato, secondo la Mother Monster, destinato a superare anche lo strepitoso successo del suo ultimo lavoro. Lady Gaga presenta anche un piccolo estratto del nuovo singolo Venus, in arrivo lunedì sugli scaffali dei negozi e negli store digitali.
Durante la presentazione del nuovo album, Lady Gaga si è presentata alla stampa con un abbigliamento molto artistico e singolare. La nostra Germanotta è andata verso una provocazione artistica dal sapore retrò. In perfetto stile Dalì, l’artista newyorkese ha indossato lunghi baffi come quelli dell’artista spagnolo, un mantello nero con il collo di pelliccia e la fodera rossa, la lingerie, come sempre, in vista si è presentata per presentare Artpop.
Lady Gaga sarà anche al cinema dal 7 novembre. La cantante americana sarà tra i protagonisti del nuovo film di Robert Rodriguez “Machete kills”Accanto a lei, che interpreta il ruolo di La Chameleon, un cast composto da Mel Gibson, Antonio Banderas, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Charlie Sheen, Cuba Gooding Jr e Sofia Vergara.