Categorie: CronacaNews dalle province

Trasportavano quasi 4 chili di cocaina | In manette tre corrieri in arrivo da Napoli

La polizia ha fermato un’auto che trasportava 3, 5 kg di cocaina arrestando Giuseppe Niola, 44 anni, nato a Melito di Napoli (Na), pregiudicato, Rosaria Palmieri 36 anni, di Napoli, e la sorella Anna Palmieri, 43 anni, di Napoli.

L’operazione – dice la polizia – è avvenuta dopo ”una precisa segnalazione anonima giunta presso la Questura, con la quale una voce maschile, rauca, di un uomo di mezza età e dal marcato accento palermitano, suggeriva ai poliziotti di prestare attenzione agli spostamenti di un’autovettura, di cui forniva anche modello e targa che avrebbe dovuto far ingresso in città tra il tardo pomeriggio e la serata del 23 ottobre con a bordo delle persone di etnia Rom e, soprattutto, con un grosso carico di droga”.

I poliziotti individuata l’auto l’hanno poi perquisita e in un vano ricavato sotto il sedile posteriore (grazie anche all’aiuto del cane antidroga Nembo, delle unità cinofile della polizia di stato) hanno trovato la cocaina.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cocainacorrieri della drogacorrieri in arrivo da PalermoNapoliPalermo