Categorie: CronacaNewsNews dalle province

Arrestato trentenne a Regalbuto | Aveva oltre 6,5 kg di marijuana

Oltre sei chili e mezzo di marijuana pronta per lo spaccio sono stati sequestrati da agenti della squadra mobile di Enna nella masseria, nelle campagne di Regalbuto, di un uomo di 30 anni, Mario Catalano Puma, che é stato arrestato. La droga, 6,600 grammi, parte dei quali in buste sotto vuoto e termosaldate, era nascosta in un pozzo artesiano asciutto e in un surgelatore in disuso e apparentemente abbandonato in un fienile.

Gli agenti hanno anche sequestrato diverse confezioni di semi di cannabis utili per la coltivazione di marijuana del tipo “super skunk”, “pineapple chunk” e “Greatwhite shark”. Secondo gli investigatori l’indagato, conosciuto alle forze dell’ordine per reati di droga, dopo avere reperito più confezioni di semi, il cui prezzo unitario si aggira intorno ai 60 euro, abbia coltivato la droga in qualche terreno nella sua disponibilità.

Una volta raccolto lo stupefacente, l’avrebbe lo ha confezionato per lo smercio all’ingrosso ed al dettaglio. I poliziotti hanno trovato involucri interi del peso tra i 400 e i 600 grammi, e confezioni di marijuana sfusa con un peso che andava dai 50 grammi ai due chili. L’arrestato é stato rinchiuso nel carcere di Enna.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestato mario catalano pumaarrestato spacciomarijuana sequestrata ennamario catalno pumaregalbut