Categorie: Sport

Champions: pareggia il Milan e vince il Napoli

Si è conclusa la terza giornata di Champions League. Le italiane in campo sono state il Milan contro il Barcellona e in Napoli contro il Marsiglia.

Vittoria importante per il Napoli che stasera ha espugnato il Velodrome di Marsiglia battendo l’Olympique per 2-1. Il vantaggio partenopeo si è concretizzato alla fine del primo tempo, al 42′ con Callejon. Il raddoppio è arrivato nella ripresa con il neo entrato Duvan Zapata che, liberato da un tacco di Mertens, ha colpito con un gran tiro da fuori area che ha scavalcato il portiere. A quattro minuti dal termine il gol del Marsiglia firmato da Andrè Ayew con conclusione dalla distanza.

Il miglior Milan della stagione mette alle strette il Barcellona di Messi e Neymar e strappa un prezioso punto in vista del passaggio del turno in Champions League. A San Siro finisce 1-1. A brillare è soprattutto l’ex pallone d’oro Riccardo Kakà, ispirato come ai bei tempi e generoso come non mai.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Barcellonacalciochampionmarsigliamarsiglia-napoliMilanmilan-barcellonaNapoli