Categorie: Cronaca

Denunciato il proprietario del Sushi Wok | Cibi conservati non più commestibili

I carabinieri dei Nas di Palermo hanno denunciato il proprietario del Sushi Wok di via Brigata Verona a Palermo perché nel corso di un controllo sono stati trovati prodotti scaduti e in cattivo stato di conservazione.

Tra i prodotti che sono stati portati al macero soprattutto una partita di carne che è risultata dalle analisi non più commestibile. “Purtroppo la carne si trovava nel frigo sbagliato – dicono i titolari del Sushi Wok – Non ci doveva essere e doveva essere buttata. Per quanto riguarda il burro sono mesi che non lo usiamo più nella preparazione dei cibi. Quello forse era rimasto per sbaglio all’interno dei congelatori”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • li stiamo attaccando xke sn CINESI?? voi sapete in quanti ristoranti ITALIANI la sporcizia che c'e nelle cucine e quanti cibi scaduti e bibite scadute usano???

  • Non dimenticate che anche tanti ristoranti palermitani spesso vengono beccati in queste condizioni.. io sn un frequentatore dei vari sushi con questa soluzione e continueró ad andarci, questo puó solo migliorare la qualitá del servizio..
    purtroppo in un sistema che va avanti tra tangenti e mazzette molti ristoranti palermitani hanno la soffiata prima che questi arrivano x fare i controlli e fanno sparire il tutto.. o mal che vada si trova il modo x nn fare notizia.. poi vi posso anche dire che molte discoteche e pub comprano bevande scadute poiche c'é un mercato di queste e le comprano a prezzi stracciati e poi te le trovi nei cocktail.. anche questo nn fa notizia.. e poi voglio sapere chi di noi nn ha mai avuto un limone o altro muffito nel frigo..tutti li a puntare il dito.. sarebbe stato pericoloso se avessero trovato carne marcia nel bancone dove la servono..

  • Nn conosco il posto x fortuna nn ci sono mai andata a mangiare! Cmq molto ristoratori usano alimenti anke se scaduti, ma nn hanno la sfortuna di essere beccati!!

  • Io ci sono stata sabato sera e domenica sono stata malissimo.... crampi atroci, nausea e diarrea!!!! Stavo morendo!!!!

  • condivido il pensiero di Fabrizio...purtroppo sono cose che si sanno...e puntando il dito non si combatte il fenomeno, semmai bisogna che i controlli siano ancora poi' frequenti e soprattutto ci sia una maggiore equità. Sicuramente i menu' a buon mercato favoriscono l'uso di prodotti di bassa qualita' ..quindi sarebbe opportuno diffidare e scegliere sempre portate alla carta a scapito del portafoglio. Per il resto la sana cucina di casa è sempre quella che non ti tradisce mai

  • chicchessia mi dice mangiamo fuori io dico si apparecchio in terrazza u nel balcone.

  • si e come no infatti ora chiuderai anche per sbaglio!! o sbaglio o no ora paghi con la chiusura del locale!!! perchè chi sbaglia paga!!!!

  • Ci sono stato più volte non ho mai avuto nessun problema gastrointestinale, poi quello che mangi è a vista e non mi sembra di aver visto alimenti andati a male. Cmq penso che i controlli devono essere fatti e con il senso del buon padre di famiglia.Un mio amico ristoratore è stato condannato xkè nel menù non c'era l'asterisco che indicasse che le patatine fritte potevano essere all'origine anche congelate.

  • guardate...per quanto mi riguardo dopo aver lavorato in tanti ristoranti hotel ecc ecc...mi fido di piu dei ristoranti cinesi che di quelli italiani.

  • Ma per favore, ma perché noi Italiani siamo tanto meglio???? Il problema è che siamo tutti invidiosi di questi cinesi perché stanno riuscendo a fare quello che noi non siamo riusciti a fare in tanti anni, adesso rosichiamo.....E comunque questa estate è uscito un articolo identico che riguardavo 5 o 6 locali i CHIC della nostra Zona.......Riflettiamo prima di parlare.....

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cibo avariatosequestro ristorante sushishushi wok