Categorie: CronacaNews dalle province

Sbarcano 108 migranti nel Ragusano | Erano a bordo di una nave cargo

Stamane 108 migranti, tutti uomini, sono sbarcati a Pozzallo, nel Ragusano. Il gommone sul quale viaggiavano, che si trovava in difficoltà, è stato soccorso in nottata nel Canale di Sicilia dalla nave mercantile Eurocargo Bari che è stata dirottata nell’area su ordine del comando generale delle Capitanerie di porto. I migranti sono prevalentemente somali, ma vi sono anche ghanesi e senegalesi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • ma come si fà,non possiamo andare avanti cosi,ci stanno invadendo non è giusto.voi politici ditemi il senegal non è in guerra,il ghana non mi sembra,vengono da noi a fare cosa?a a prendere i sussidi che le date!!!!!!!!!basta siamo stanchi di trovarceli d'apertutto,la mia paura è che il mondo islamico ci sta circondando con tutta la gente musulmana della peggiore specie,e pronta a tutto non siamo sicuri nemmeno a casa nostra,bastaaaaaaaaaaaaaaa

  • anticamente la nostra terra veniva invasa da questa gente,ma c'era chi li respingeva mentre oggi non lo sapete fare il popolo italiano non è più al sicuro datevi una mossa.............in inghilterra camerun taglia i costi sanitari x i clandestini viene curato solo chi è in regola xgli altri solo le emergenze!!!!!e gia un passo avanti per scoraggiare questa selvaggia invasione...politici datevi una mossa.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: migrantisbarcoSiciliaSiracusa