Categorie: Cronaca

Tenta di scippare un’anziana: giovane arrestato a Misterbianco

Tenta di scippare la borsa a un’anziana ma viene visto dai carabinieri che lo arrestano. In manette un 28enne di Misterbianco, in provincia di Catania.

MISTERBIANCO (CT), 6 OTTOBRE 2013 – Stava tentando di strappare la borsa a un’anziana donna, senza accorgersi della presenza dei Carabinieri. I militari hanno arrestato S. G., di 28 anni, a Misterbianco, in provincia di Catania.

Lo scippo stava avvenendo in via Galermo. L’intervento dei carabinieri ha impedito allo scippatore di appropriarsi della borsa. Salvaguardata, in questo modo, anche l’incolumità della donna.

Il giovane, in attesa di giudizio per direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza. Negli ultimi mesi c’è stato un aumento dei casi di scippo nella provincia catanese, tanto che i militari hanno organizzato degli appositi servizi nelle zone periferiche e isolate.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carabinieriCataniaflagranza di reatomisterbiancoscippo