Categorie: Dal mondo

Nubifragi, padre e figlio dispersi a Massa Marittima

Travolti da un torrente a causa di un violente nubifragio. Dispersi padre e figlio di sei anni a Massa Marittima, in provincia di Grosseto. Salva la moglie, uscita appena in tempo dall’auto. La famiglia sarebbe di nazionalità Svizzera.

 

MASSA MARITTIMA, 6 OTTOBRE 2013 – Un uomo insieme al figlio di 6 anni sono stati trascinati via ieri sera all’interno della loro auto dal torrente Fratello, a Massa Marittima, in piena a causa di un violento nubifragio.

L’uomo avrebbe fatto scendere la moglie dall’auto prima che questa venisse travolta dal torrente e la donna è riuscita a salvarsi. Ora è ricoverata in ospedale, sotto choc. Padre e figlio sono al momento dispersi. Nelle ricerche, che sono continuate tutta la notte, sono impegnati i sommozzatori dei vigili del fuoco di Livorno.

La famiglia sarebbe originaria di Berna, in Svizzera e si trovava in Toscana probabilmente in vacanza.

 

In tutta la zona nord di Grosseto il forte nubifragio ha causato numerosi disagi, con strade e abitazioni allagate. Sono state evacuate una ventina di persone. Salvate una madre e la figlia intrappolate in un’auto a Sticciano.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione