Categorie: Cronaca

Berlusconi sceglie i servizi sociali

 

Silvio Berlusconi chiederà i servizi sociali come pena alternativa agli arresti domiciliari. Gli avvocati Franco Coppi e Niccolò Ghedini presenteranno l’istanza entro la fine della prossima settimana, in tempo per la scadenza dei termini, fissata per il 15 ottobre.

ROMA, 6 OTTOBRE 2013 – Richiederà i servizi sociali Silvio Berlusconi. L’istanza verrà presentata entro la fine della prossima settimana e permetterebbe all’ex premier di scontare una pena alternativa agli arresti domiciliari.

Condannato a quattro anni di carcere per il caso Mediaset, Berlusconi, in attesa che il Senato si esprima sulla sua decadenza da senatore, si prepara quindi ad affidare il suo recupero ai servizi sociali.

Visto il recente cambio di residenza a Palazzo Grazioli, la pena dovrebbe essere scontata a Roma. Ma l’iter, con ogni probabilità, non dovrebbe concludersi prima della prossima primavera visto che la posizione di non è tra quelle da definire con urgenza.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione