Una lite nata perché il ragazzo non avrebbe avuto il pass per entrare insieme al fratello all’interno del mercato è degenerata arrivando alle estreme conseguenze
CATANIA, 3 OTTOBRE 2013 – Sparatoria con ferito al mercato alimentare di Bicocca a Catania. Nella notte una guardia giurata di 34 anni ha ferito gravemente un giovane di 22 anni con un colpo di pistola al torace, sparato a seguito di una lite scoppiata perché il ragazzo non avrebbe avuto con sé il “pass” per entrare.
Per questo motivo è nata una lite degenerata poi inuna discussione dai toni molto accesi che ha portato alla sparatoria. La guardia giurata è stata arrestata da carabinieri di Catania per tentativo omicidio.
Il vigilantes bloccato da carabinieri della compagnia di Fontanarossa e del reparto operativo del comando provinciale di Catania è Graziano Longo Minnola, di 24 anni. Il ferito e’ Giuseppe Giuffrida, 22 anni, ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Vittorio Emanuele, dopo essere stato sottoposto a un’operazione al torace nel reparto di chirurgia d’urgenza. Nello stesso nosocomio è stato medicato per una ferita al cuoio capelluto un fratello di Giuffrida.