Categorie: Cronaca

Rapinavano banche in Sicilia. Custodia cautelare per tre palermitani

Colpita una filiale di Intesa San Paolo a Enna e una dell’Istituto di Credito Cooperativo “Don Rizzo” a Erice Casa Santa in provincia di Trapani

 

PALERMO, 2 OTTOBRE 2013 – Tre palermitani hanno ricevuto dalla polizia di Trapani, Enna e Palermo, tre ordinanze di custodia cautelare in carcere perché accusati di aver compiuto due rapine in banca nello scorso mese di luglio. Salvatore Balsameli, 23 anni; Giuseppe La Vattiata, 24 anni e Aurelio Licata, 30 anni, avrebbero rapinato una filiale di Intesa San Paolo a Enna, e una dell’Istituto di Credito Cooperativo “Don Rizzo” di Erice Casa Santa (Tp). 

 

Nella prima rapina i malviventi riuscivano ad impossessarsi della somma di 6.500 euro, mentre nella seconda si sono appropriati di 46.000 euro. Balsameli e La Vattiata sono stati arrestati dalla squadra Mobile di Enna lo scorso marzo 2013. Il prosieguo delle indagini ha consentito di individuare Licata, il terzo complice.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione