Categorie: Costume

Chad2Win, l’app che permette di guadagnare chattando

Anche in Italia è arrivata l’applicazione per iPhone ed Android Chad2win, che permette di guadagnare chattando. Vediamo però nel dettaglio come funziona esattamente

 

ROMA, 2 OTTOBRE 2013 – Dopo l’enorme successo in Spagna, anche in Italia è diventata disponibile sull’Android Market e sull’App Store l’applicazione gratuita Chad2Win.

 

Il funzionamento è pressochè semplice, è una normale applicazione per chattare, ma nella schermata sarà sempre presente un banner pubblicitario, quello che permetterà di “guadagnare”.

 

Guillermo Cardona, direttore generale di Chad2Win Italia ha dichiarato: “Abbiamo pensato per la prima volta ad un guadagno per l’utente. Da una forma di divertimento come la chat, si origina un’entrata extra che permette ai più giovani di pagare le bollette mensili come il traffico telefonico, o semplicemente di togliersi qualche capriccio o offrire un contributo ad una causa no profit”.

 

La configurazione è semplice: dopo aver effettuato il download basta inserire il proprio numero di telefono ed aspettare un sms col codice da inserire all’interno dell’app stessa.

 

Al primo accesso l’applicazione chiede delle informazioni personali come data di nascita e luogo di residenza per trasmettere i banner pubblicitari più adatti al nostro profilo.

 

Ma non è tutto oro quello che luccica. La società, infatti, pone il massimo guadagno a 25€ mensili, ma non è dato sapere quanto e come si guadagni e soprattutto se bisogna raggiungere un guadagno minimo per poter aver accreditati i soldi.

 

Ad ogni modo, tentar non nuoce visto che l’applicazione non ha alcun costo. Fateci sapere cosa ne pensate!

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione