PALERMO, 1 OTTOBRE 2013 – Maurizio Crozza si scatena sulla crisi di governo nella copertina di Ballarò di martedì 1 ottobre: “Berlusconi è forte, questa volta l’ha spaccato”, è l’esordio del comico genovese che poi si fionda su Cicchitto: ” Guarda che uomo coraggioso Cicchitto, per la prima volta dopo 20 anni qualcuno ha alzato la voce col padre e per la prima volta ha detto “Posso andare in bagno?”.
Anche citazioni cinematografiche nella copertina di oggi: “Cicchitto e Alfano mi ricordano quel film Django, gli schiavi che si ribellano ai binaco. Alfango: un film di Quentin Tarantini”. Parole dolci anche per Giovanardi: “Giovanardi ti dà la stessa gioia della sabbia nelle vongole, è come montare la tenda sul terminaio, è elettrizzante come fare nudismo in un campo di ortiche, come una cabina in un tombino”.
Finale dedicato tutto al Cavaliere: “Però Berlusconi è forte, è entrato in braccio in commissione parlamentare con Dudù il cane della Pascale: sembrava Paolo Limiti con Flora Dora, l’unica differenza é che lui non ha limiti”.
{youtube}Zl8gfM1ANwk{/youtube}