ROMA, 30 SETTEMBRE 2013 – Sesta tappa di Pechino express 2 piena di emozioni: nella prima tappa dalla Cambogia, a farne le spese sono Corinne e Angelo, la tanto odiata-amata coppia dei fidanzati. La Clery, attrice francese di fama internazionale, sembrava comunque stremata dal gioco e anche Angelo, con un pianto liberatorio finale, dava chiari segni di cedimento.
Ancora gli sportivi a vincere, con un Massimiliano Rosolino che vede sostituita la compagna Alessandra Sensini, infortunatasi nella scorsa puntata, col campione olimpionico di judo Marco Maddaloni. Altra coppia fortissima é senz’altro quella dei Ciavarri, padre e figlio che ancora una volta si qualificano per partecipare alla prova immunità, poi persa in favore dei Figli di (Gigliola Cinquetti).
Ancora una volta però, la Marchesa superstar: accompagnata dal pazientissimo maggiordomo Gregory, la nobile ha tentato di circuire il re della Cambogia, dopo aver avuto un malore.
I suoi fan non devono preoccuparsi: è tornata in forma e più forte di prima, con tanto di finto furtarello per ripicca a dei negozianti che non avevano voluto ospitare lei e il compagno di viaggio. Alla fine rischia per la prima volta l’eliminazione, ma ha la meglio sulla Clery: Marchesa ancora in gioco, Fidanzati a casa.