Santa Venerina, prete travolge famiglia in auto: muore un’anziana

Una ottantaquattrenne è stata investita insieme ai due figli da un sacerdote: ferito il figlio cinquantaduenne, illesa la figlia. Don Giovanni Cavallaro sarebbe stato abbagliato dal sole.

 

SANTA VENERINA (CATANIA), 29 SETTEMBRE 2013 – Un sacerdote, don Giovanni Cavallaro, alla guida della sua vettura ha travolto due persone, uccidendo una 84enne e ferendo un figlio di quest’ultima. Illesa una figlia della donna. L’incidente é avvenuto a Santa Venerina, nel Catanese.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Catania, intervenuti sul posto, i tre stavano attraversando la strada per andare al cimitero del paese, quando madre e figlio sono stati travolti dall’auto guidata da un prete quarantenne, che non li avrebbe visti perché abbagliato dal sole. I tre investiti sono Antonino e Alfio D’Agostino, figli della donna che ha avuto la peggio Venera Torrisi.

 

“Appresa la notizia del tragico incidente – afferma monsignor Raspanti, il vescovo di Acireale, particolarmente toccato dalla vicenda – sento il bisogno di esprimere la mia vicinanza a quanti ne sono stati coinvolti ed in particolare non posso non esternare il mio dolore e la mia commozione per la donna deceduta. La mia preghiera – conclude il vescovo – va a beneficio dei familiari tutti e di don Giovanni Cavallaro, profondamente provato per l’accaduto: la Grazia di Dio doni a tutti forza e conforto nel dolore”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione