Giovanissimo sub muore durante un’immersione nel mare di Aci Castello, in provincia di Catania

Un ragazzo di 17 anni, Salvatore Bartilotti, giovane giocatore di pallanuoto, è morto durante un’immersione nello specchio d’acqua antistante il Lido Aquarius, lungo la scogliera di Aci Castello

 

CATANIA, 29 SETTEMBRE 2013Salvatore Bartilotti, 17 anni, giovane giocatore di pallanuoto, è morto durante un’immersione subacquea davanti al Lido Aquarius, lungo la scogliera di Aci Castello. A dare l’allarme è stato il padre che intorno alle 13 non ha visto riemergere il giovane sub. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto, un’ambulanza del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Inutili i primi soccorsi prestati da alcuni bagnanti e dal personale del lido.

 

Quando il corpo del giovane è stato recuperato, i sanitari hanno cercato di rianimarlo ma era già morto, probabilmente a causa di un malore improvviso. La salma è stata riconsegnata ai familiari.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione