Categorie: Costume

Cosa fare nel weekend? Ecco i film al cinema!

PALERMO, 27 SETTEMBRE 2013 – Ultimo weekend di settembre all’insegna del caldo ma con la possibilità di qualche annuvolamenti nella domenica. La saudade di inizio autunno potrebbe portarvi dritti nelle sale cinematografiche per rilassarvi e appassionarvi con un film. Ecco tutte le nuove uscite del weekend nelle sale:

 

Bling Ring: In gruppo di adolescenti mostra la frenesia criminale di Hollywood, ossessionati dalle vita delle star. La ricerca spasmodica delle star passa attraverso internet fino ad arrivare all’ossessione che si trasforma in reato: i ragazzi ruberanno dalle ville di Paris Hilton, Orlando Bloom e Rachel Bilson

 

La fine del mondo: Gary ha quarantanni e vive una lunga adolescenza: 20 anni dopo aver portato a termine, un epico pub crawl, l’uomo convince i quattro amici di sempre a tornare nella città natale e raggiungere il mitologico pub The world’s End

 

Lo sconosciuto del lago: il film raccona delle storie d’amore e di segreti che nascono sulle sponde lago che diventa il punto d’incontro di una comunità gay in cerca di sesso occasionale. Protagonisti il giovane Franck e Michel, uomo che nasconde qualcosa di sconvolgente.

 

Sarebbe stato facile: Una ragazza determinata, un giovane deciso con l’aria da macho, un’imprenditrice raffinata, un giovane dolce e carico di dubbi esistenziali. Quattro persone che condividono un segreto: fingono di essere due coppie etero, per sopravvivere al giudizio della società, ma sono in realtà due coppie di omosessuali. Un film made in Italy che esce in un fine settimana in cui il clima riguardo l’argomento omofobia è quanto mai teso.

 

Sotto Assedio – White House Down: Un agente della polizia di Washington non riesce a entrare nei servizi segreti e decide di protare la propria bimba a visitare la casa bianca: all’improvviso un gruppo paramilitare armato prende il sopravvento e sarà l’agente a dover salvare il presidente degli Stati Uniti e il paese stesso

 

Redemption – Identità nascoste: un ex agente delle forse speciali assume una nuova identità e si trasforma in un esponente dell’upper class di Londra. Presto però una tragedia lo colpisce da vicino e diventa ossessionato dalla ricerca di vendetta.

 

Vado a scuola: La sete di conoscenza è il filo conduttore del film di Pascal Plisson, in cui quattro bambini scoprono che la loro sopravvivenza dipenderà dall’istruzione scolastica. I quattro protagonisti sono Jackson, Zahira, Samuel e Carlito e vivono in quattro angoli diversi del pianeta, per un viaggio che va dal Kenya al Marocco all’India per finire in Patagonia.

 

Universitari – Molto più che amici: tre universitari fuori sede dividono una ex clinica di disuso. Le vite dei tre ragazzi si intrecceranno con quella di tre ragazze, anche loro inquiline della strana casa universitaria. Il film è targato Moccia e sarà un tripudio di amore giovanile.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione