PALERMO, 26 SETTEMBRE 2013 – Le dichiarazioni del patron di Barilla sugli omosessuali hanno scatenato i social network. E su twitter è nato l’hashtag #BoicottaBarilla.
C’è la showgirl Stefania Orlando che ha twittato: “Faccio la spesa con la mia mamma e compro pasta De Cecco perché noi siamo troppo avanti #GayPower #BoicottaBarilla”.
Oppure c’è TaFede (@FraFedFaz) che scrive: “Prova i #Bigotti, i nuovi biscotti del #Mulinobianco. Quando la tradizione si incontra con la modernità. #Barilla”.
La fantasia si è scatenata, alcuni l’hanno presa a ridere, altri si sono infuriati, ma a quanto pare oggi l’importante è esserci e parlane.
Ma c’è pure che punta il dito contro gli stessi utenti, dicendo che in realtà con tutto questo parlare, si sta promuovendo (in un modo o in un altro) il marchio.
L’importante, in ogni caso, è usare gli hashtag giusti!
[widgetkit id=247]